Comune di Lattarico » SUAP - Sportello Unico Attività Produttive e Commercio

Sportello Informa Giovani Comune LAttarico

infogiovani

AVVISO ALL’UTENZA

Si avvisa l’utenza che a far data dal 21 Marzo 2014  sarà operativa la piattaforma informatica regionale Suap, realizzata dalla Regione Calabria, a norma del D.P.R. 160/2010, per la gestione telematica dei procedimenti afferenti al SUAP.
Pertanto, questo Ufficio non potrà più ricevere né Scia, né istanze di autorizzazioni allo svolgimento di attività commerciali, né istanze di permessi a costruire per impianti produttivi in formato cartaceo. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale Calabria Suap e con l’utilizzo della modulistica ivi indicata.
Il portale stesso provvederà ad inviare la domanda direttamente al Suap competente per il territorio in cui si intende svolgere l’attività e, tramite quest’ultimo, agli altri soggetti pubblici interessati. Per l’invio delle pratiche è necessario dotarsi di firma digitale e posta elettronica certificata. L’imprenditore potrà trasmettere la pratica telematicamente per il tramite di un professionista o consulente o associazione, conferendo allo stesso una procura speciale.

Per ogni chiarimento ed informazione si rinvia alla consultazione del sito www.calabriasuap.it