Torneo Lattarico Madonna del pettoruto 2024

dal 05 Agosto 2024 al 30 Agosto 2024

Torneo Lattarico Madonna del pettoruto 2024

Cos'è

Partecipa all'entusiasmante Torneo di Calcetto "Lattarico Madonna del Pettoruto 2024"! Un evento sportivo imperdibile che riunisce appassionati di calcio a cinque di tutte le età, offrendo competizione, divertimento e spirito di comunità nel suggestivo contesto del Comune di Lattarico. Dettagli dell'Evento:
  • Quando: Dal 5 al 30 Agosto 2024
  • Dove: Campo Sportivo Comunale di Lattarico, vicino la Villetta Comunale
  • Orari: Le partite si svolgeranno dalle 21:00 alle 22:00
Programma dell'Evento:
  1. Cerimonia di Apertura: Inizio ufficiale del torneo con presentazione delle squadre.
  2. Partite: Competizioni con fasi eliminatorie, semifinali e finale.
  3. Premiazione: Cerimonia di chiusura con premiazione della squadra vincitrice.
Perché Partecipare:
  • Competizione e Divertimento: Sfida le altre squadre e dimostra il tuo talento in un ambiente competitivo ma amichevole.
  • Spirito di Comunità: Un'occasione per riunire la comunità, fare nuove amicizie e condividere la passione per il calcio.
  • Premi e Riconoscimenti: Trofei, medaglie e premi per le squadre vincitrici e i giocatori più meritevoli.
  • Atmosfera Festosa: Un evento che unisce sport e divertimento, con attività collaterali per tutta la famiglia.
Non perdere l'occasione di partecipare al Torneo Lattarico Madonna del Pettoruto 2024! Preparati a vivere momenti di grande sport e divertimento insieme alla tua squadra e alla tua comunità!

Appassionati di calcio a cinque di tutte le età

05 Ago

22:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Gironi e calendario partite nel file allegato.

Pagina aggiornata il 06/08/2024