avviso alla cittadinanza

Si avverte la cittadinanza che Martedì 23 Giugno 2026 a partire dalle ore 23,00 sarà eseguito intervento di DISINFESTAZIONE sul territorio comunale, da Ditta incaricata dall’Ente Comunale, con uso di prodotti regolarmente approvati dal Ministero della Salute.
Si prega di chiudere le finestre, ritirare dai balconi alimenti e biancheria, non lasciare all’esterno giochi, animali domestici, gabbiette di volatili e vasche di pesci.
Si chiede, altresì, di non sostare nelle aree dove si svolge il servizio e di evitare il parcheggio delle autovetture nelle zone in cui si possono creare difficoltà di manovra.
VI RINGRAZIAMO per la COLLABORAZIONE