Matrimonio

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Matrimonio

Novità

Nessun contenuto disponibile per questo argomento

Amministrazione

ufficio

Ufficio Servizi Demografici – Elettorale

L'Ufficio si occupa della gestione dell'anagrafe, dello stato civile, della leva e delle statistiche. Inoltre, gestisce i matrimoni civili, il giuramento di cittadinanza e le attività legate al servizio elettorale comunale.

ufficio

Ufficio Amministrativo – Personale – Servizi Socioassistenziali

L'Ufficio garantisce la raccolta dei regolamenti, delle delibere, delle determinazioni, delle ordinanze e dei decreti, oltre che la gestione amministrativa del personale.

area

Area Amministrativa

L'Area Amministrativa supporta gli Organi Istituzionali gestendo regolamenti, delibere e decreti. Si occupa di comunicazione interna ed esterna, gestione del personale, e dei servizi demografici, socioassistenziali ed elettorali.

Servizi

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 15 tipologie di certificati anagrafici

Richiedere una pubblicazione di matrimonio

Il servizio consente di presentare la richiesta di pubblicazione di matrimonio.

Documenti

Richiesta di pubblicazione di matrimonio

La richiesta di pubblicazione di matrimonio è il documento necessario per avviare la procedura ufficiale che precede la celebrazione di un matrimonio civile o religioso, come previsto dalla legge.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri